News
-
Meteo: un inverno mite e piuttosto secco
L’inverno che si conclude domani (29 febbraio) viene classificato dai meteorologi provinciali come “mite e piuttosto secco”.
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 2 all'8 marzo 2020
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Brennero: incontro con i sindaci, soluzioni comuni per il traffico
Traffico sul Brennero, incontro con i sindaci dei Comuni interessati. Kompatscher, Alfreider e Dorfmann promuovono soluzioni comuni e strategie d’ampio respiro: "Salute dei cittadini prioritaria".
-
Plastic free, questionario per i dipendenti provinciali
Avviato il progetto "Plastic Free" negli uffici della Provincia. Inviato a tutti i dipendenti un questionario per individuare le abitudini legate all’utilizzo della plastica.
-
Giornata della donna, il 6 marzo presentazione della nuova campagna
Verrà presentata il 6 marzo la nuova campagna sulle pari opportunità intitolata "Vogliamo puntare in alto… Ti sembra corretto?"
-
Coronavirus: situazione ancora stabile, nessun nuovo caso
Nessun nuovo caso di contagio. Questa sera (27 febbraio) la riunione al Centro situazioni nella sede della Protezione civile, presidiato 24 ore su 24, ha registrato una situazione stabile.
-
Regione, nuove assunzioni di personale per gli uffici giudiziari
La Giunta regionale ha approvato il programma dell’Ufficio servizio lavoro della Provincia di Bolzano per l’assunzione di 4 persone disabili negli uffici giudiziari.
-
Coronavirus, la situazione rimane stabile
Riunione del Centro situazioni della Protezione civile. Nessuna novità sul Coronavirus, situazione ancora stabile. Informazioni con numero verde e portale web.
-
Corso sulla mobilità 2020: focus sulla mobilità ciclistica
Parte il corso di formazione per architetti, ingegneri ed esperti di mobilità. Formazione su teoria e pratica della mobilità sostenibile, iscrizioni aperte fino al 9 aprile.
-
Coronavirus: incontro informativo con i sindaci
Incontro dei vertici di Provincia, Protezione civile e Azienda sanitaria con i sindaci. Situazione stabile e sotto controllo in Alto Adige, nessun motivo per farsi prendere dal panico.