News 2015
-
Kompatscher ha ricevuto delegazione argentina
La visita di oggi del sindaco di Bariloche (Argentina) Gennuso al presidente Kompatscher ha riguardato il turismo invernale, l’attuale situazione pandemica e l’Autonomia dell’Alto Adige.
-
Festival della famiglia, EuregioFamilyPass esempio virtuoso in Europa
L’EuregioFamilyPass è un esempio virtuoso mutuato a livello europeo. Questo il tema al centro di un evento organizzato oggi (3 dicembre) a Trento in occasione del Festival della famiglia.
-
Formazione duale in amministrazione: conferenza stampa il 10 dicembre
La pubblica amministrazione potrà accogliere collaboratrici e collaboratori che stanno facendo la formazione duale. Presentazione venerdì con l’assessore Achammer e il presidente dei Comuni Schatzer.
-
L'amministrazione provinciale piange Engelbert Schaller
Il presidente Kompatscher e l’assessora Deeg rendono omaggio a Engelbert Schaller, già capo del Personale nella pubblica amministrazione e personalità di spicco dell’Alto Adige.
-
20 donne pronte per entrare nei CDA
Altre 20 donne pronte per entrare nei CDA. A loro ieri (2 dicembre) consegnati i diplomi di fine corso per aspiranti consigliere di amministrazione 2021.
-
Bacini montani rafforzano sicurezza da piene su rio Vezzano a Coldrano
Sul rio Vezzano a Coldrano gli addetti della Sistemazione bacini montani Ovest eseguono misure antipiena all’altezza del poligono di tiro.
-
Borse di studio per studenti, candidature entro il 17 dicembre
Studentesse e studenti di scuola elementare, media, superiore e professionale, che alloggiano fuori dal domicilio familiare, possono chiedere entro il 17 dicembre una borsa di studio alla Provincia.
-
Specializzazione in medicina generale: iscrizioni entro il 10 gennaio
La Giunta ha approvato 30 posti per la formazione specialistica in medicina generale 2022-25 ed ha previsto semplificazioni per i candidati. Iscrizioni aperte sino al 10 gennaio 2022.
-
Sfruttare le sinergie nella lotta contro lo spreco alimentare
Il tavolo di coordinamento e il comitato tecnico hanno fatto un bilancio della campagna #iosprecomeno. L’assessora Deeg: "Siamo sulla strada giusta".
-
Porte aperte nelle scuole dell’infanzia in lingua italiana
Le giornate delle porte aperte nelle scuole dell’infanzia, in vista del prossimo anno scolastico, si terranno dall’11 al 18 dicembre.