News 2015
-
Giunta provinciale: il 17 agosto niente seduta e conferenza stampa
Viene meno la seduta della Giunta provinciale del 24 agosto. Di conseguenza viene disdetta anche la prevista successiva conferenza stampa.
-
Laghi: misure per garantire la qualità ecologica
L’Agenzia ambiente e tutela del clima monitora i laghi altoatesini e interviene per mantenerne la qualità ecologica. Vettorato: necessario investire risorse per mantenere in equilibrio gli ecosistemi.
-
Giunta vara nuove direttive per realizzare depositi di legname
Nuove direttive per la realizzazione di depositi di legname secondo indicazioni della legge territorio e paesaggio approvate dalla Giunta provinciale, su proposta dell’assessora Hochgruber Kuenzer.
-
Ulteriori opere per galleria paravalanghe su strada provinciale Fleres
Ok della Giunta a caratteristiche tecniche per ulteriori opere di protezione per la costruzione della galleria paravalanghe “Buanlahne” lungo la strada provinciale di Fleres nel comune di Brennero.
-
Deeg, bilancio di metà mandato: "Equità sociale in tutti i settori"
Un bilancio dei primi due anni di mandato, una visione futura per le sfide dei prossimi due: l’assessora Deeg nella conferenza stampa di #primotempo mette l’accento sulla sfida dell’equità sociale.
-
#primotempo: il 17 agosto colazione per i media con assessore Schuler
Martedì 17 agosto l’assessore Arnold Schuler invita i media a una colazione di metà mandato sul tetto della Mila a Bolzano.
-
Nuovo anno scolastico: abo+ da rinnovare
Gli abbonamenti annuali per il trasporti pubblici "AltoAdige Pass abo+" vanno rinnovati o richiesti per tempo, prima dell’inizio della scuola.
-
Bando per due direzioni d'Ufficio: candidature fino al 10 settembre
Aperte le candidature per le direzioni dei due Uffici Stipendi personale insegnante e Pensioni sotto la Ripartizione provinciale Personale.
-
Sostegno altoatesino nella gestione internazionale delle catastrofi
L’Agenzia per la protezione civile ha fornito un importante aiuto nell’organizzazione dei traghetti per i plotoni di soccorso provenienti dalla Germania.
-
Trenino del Renon: il tribunale respinge il ricorso di SAD
Il tribunale ha respinto l’appello di SAD spa contro la sospensione del sequestro giudiziario di mezzi e immobili del trenino e della funivia del Renon e della funicolare della Mendola.