News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
-
Trasporto scolastico: domande entro il 15 febbraio
Gli scolari che non dispongono di un servizio di linea per raggiungere la scuola possono richiedere, entro il 15 febbraio, un apposito servizio per il prossimo anno scolastico.
-
Politiche giovanili in lingua italiana: via libera al Piano 2021
Il piano annuale dell’ufficio politiche giovanili in lingua italiana è stato approvato in questi giorni dalla Giunta provinciale.
-
Appuntamenti settimanali per i media dal primo al 7 febbraio
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
IPES: programma da 193 milioni per una migliore qualità della vita
L‘assessora all’edilizia sociale, Waltraud Deeg, e la presidente dell’IPES, Tosolini, hanno illustrato gli aspetti principali del programma IPES dei prossimi anni.
-
Personale docente: 20 milioni di euro per il primo contratto stralcio
Firmata da delegazione pubblica e organizzazioni sindacali la bozza del primo contratto stralcio del contratto collettivo provinciale per il personale docente delle scuole statali.
-
Covid-19: cinque nuovi casi nelle scuole in lingua italiana
Cinque nuovi casi di positività al Covid-19 nelle scuole italiane in Alto Adige. Due casi alle scuole “Archimede” di Bolzano
-
Manifestazioni pubbliche, in vigore le nuove regole
Il nuovo regolamente approvato dalla giunta è stato pubblicato ieri sul Bollettino ufficiale della Regione.
-
Territorio e paesaggio: esperti di urbanistica, natura e paesaggio
Avviate le procedure di valutazione per l’iscrizione al registro esperti nelle sezioni urbanistica, natura e paesaggio, futuri membri delle nuove Commissioni comunali. Domande entro il 18
-
Gennaio 2021: più precipitazioni e più freddo
Gli esperti dell’Ufficio meteorologia e prevenzione valanghe archiviano gennaio 2021 come sensibilmente più freddo e ricco di precipitazioni rispetto anni precedenti. Previsioni di inizio febbraio.
-
Raccomandazione: portare la FFP2 nei luoghi pubblici
Nell’Ordinanza firmata ieri (28 gennaio) dal presidente Kompatscher si consiglia a tutta la popolazione di portare le mascherine FFP2 in caso di assembramenti.