News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
-
Coronavirus, nuove regole per l'accesso agli uffici dell'Intendenza
Vista l’emergenza Coronavirus la Sovrintendenza scolastica italiana chiede agli utenti di contattare preventivamente gli uffici via email o telefono.
-
Controlli ai confini, Kompatscher: "Austria manterrà la parola"
Dopo i problemi di questa mattina, va verso una parziale normalizzazione il traffico lungo la A22. Concretizzate le assicurazioni del Ministro Nehammer per garantire il transito delle merci.
-
Coronavirus, pubblicata l'ottava ordinanza di Kompatscher
La Provincia recepisce il decreto del premier Conte sulle chiusure degli esercizi commerciali al dettaglio fatta eccezione per gli alimentari. Il presidente: "Il servizio mensa va garantito"
-
Servizio veterinario: accesso al pubblico solo su appuntamento
A causa delle misure adottate per contenere la diffusione di COVID-19, l’accesso per il pubblico agli Uffici del Servizio veterinario dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige viene limitato da subito.
-
Coronavirus, in molte scuole attivate lezioni a distanza
Il Sovritendente Gullotta: "La scuola non si ferma, attivati tutti gli strumenti per garantire continuità". Vettorato: "Si è reagito in modo creativo".
-
Catasto e Libro fondiario: accesso a uffici sospeso temporaneamente
Per prevenire il contagio da Coronavirus l’accesso agli uffici del Catasto e Libro fondiario è sospeso temporaneamente.
-
Trasporto pubblico solo per chi deve garantire servizi essenziali
Il trasporto pubblico va utilizzato solo da coloro che devono fare viaggi per garantire servizi essenziali. "Bambini e anziani non dovrebbero usare i mezzi pubblici", sottolinea l’assessore Alfreider
-
Uffici pubblici operativi: telefono, servizi digitali e flessibilità
Coronavirus, sicurezza e prevenzione hanno priorità assoluta. L’amministrazione limita servizi allo sportello e aperti al pubblico: sostituiti da servizi digitali, telefonici e mail.
-
Coronavirus: 26 nuovi casi, primo decesso in Alto Adige
Primo decesso di una paziente infettata da Coronavirus in Alto Adige. Ieri svolti 242 test, positività per 26 persone. In totale sono 103 i positivi.
-
Autoapprendimento, un'alternativa in tempi di Coronavirus
Il tema del Coronavirus domina la nostra quotidianità e pone davanti a nuove sfide la formazione e l’aggiornamento. L’autoapprendimento può essere un’alternativa valida.