News
-
Regali di Natale: più fantasia, evitando i rifiuti
Un invito a evitare i rifiuti è veicolato con la campagna di sensibilizzazione dell’Agenzia provinciale per l’ambiente in concomitanza con il Natale.
-
Appuntamenti della settimana per i media dal 18 al 24 dicembre
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
18 dicembre: campagna "Sicuro mi diverto", tappa a Skiarena Klausberg
La campagna sulla sicurezza sulle piste da sci il 18 dicembre fa tappa alla Skiarena Klausberg con il presidente della Provincia Arno Kompatscher.
-
Agenzia contratti: assegnato l'incarico per la piattaforma digitale
Affidato a IFABER lo sviluppo della piattaforma dei contratti pubblici: costi di gestione sostenuti dalla Provincia, senza più oneri per gli operatori economici
-
Dal 4 gennaio sessioni forestali nell'Ispettorato forestale di Brunico
Per i Comuni della giurisdizione dell’Ispettorato forestale di Brunico le sessioni forestali 2018 prenderanno il via il 4 gennaio per terminare il 26 gennaio.
-
Fräulein, mercoledì 20 al Trevi proiezione con la regista in sala
Mercoledì 20 dicembre al Centro Trevi proiezione del film "altoatesino" Fräulein. La regista, Caterina Carone, diplomata Zelig, sarà in sala.
-
Adige, entro settembre 2018 piano d’azione per sviluppo sostenibile
Nel 1° Forum di Spatium Adige presentato il progetto del Piano di gestione dell’area fluviale Adige per lo sviluppo sostenibile del territorio.
-
Tschenett guida la nuova Direzione istruzione e formazione tedesca
Dal 1° marzo Gustav Tschenett, attualmente direttore dell’area formazione professionale tedesca, guiderà la nuova Direzione provinciale istruzione e formazione.
-
Panoramica del volontariato sociale il 20 dicembre
Con il motto "Volontariato nel sociale - fare del bene in Alto Adige" il 20 dicembre sarà stilata una panoramica sull’attività dei volontari altoatesini.
-
Toponimi ladini, con la cartina di Ortisei conclusa la mappatura
1500 toponimi ladini connotano le cartine di Ortisei e Alpe di Siusi, con le quali è stata portata a termine la mappatura di Gardena e Badia.