News
-
Parte la campagna "Io ci sto!", un sorriso dietro la mascherina
Con 25 volti e 25 storie, gli ambasciatori della campagna "Io ci sto!" ci ricordano: se rispettiamo le regole torneremo a vedere quei sorrisi che oggi le mascherine nascondono.
-
Bacini montani, reso più naturale l'alveo della Rienza
Completati gli interventi di rinaturalizzazione lungo il fiume Rienza a Perca e nell’ambito della confluenza con il rio della Forcola a Valdaora.
-
Smart working nella trattativa per il contratto di intercomparto
Incontro in videoconferenza tra i rappresentanti della delegazione pubblica e i sindacati nell’ambito della trattativa per il rinnovo del contratto di intercomparto.
-
Garantiti soggiorni e attività estive per persone con disabilità
Accordo su criteri e raccomandazioni congiunti per organizzare soggiorni e attività estive per persone con disabilità. Deeg: "Compiuti passi coraggiosi per il bene di interessati e famiglie".
-
Presentazione dell'assistenza estiva per bambini il 12 giugno
Conferenza stampa "in presenza" venerdì nella sala stampa di Palazzo Widmann. L’assessora Deeg e rappresentanti delle organizzazioni illustreranno i servizi estivi per l’assistenza ai bambini.
-
Formazione continua, avviso FSE da 8 milioni: via libera della Giunta
Via libera all’avviso pubblico da 8 milioni per aumentare le competenze della forza lavoro delle imprese del territorio. Gärber: "Avviso strategico post emergenza".
-
Sicurezza in moto al centro della campagna No credit 2020
La campagna "No credit" 2020 si appella in modo particolare ai motociclisti e alla sicurezza in moto. I manifesti sulle strade più trafficate in provincia.
-
Euregio, inizia il corso universitario di diritto europeo ad Alpbach
Estesa a tutta l’Euregio la partecipazione al corso che si tiene ad Alpbach. Iscrizioni ancora possibili fino alla fine di giugno.
-
Coronavirus: domani (11 giugno) presentazione campagna "Io ci sto!"
25 volti, 25 storie, un messaggio: 25 testimonial spiegano perché tutti dobbiamo rispettare le misure di prevenzione contro il Covid-19. Domani (11 giugno) presentazione dal vivo e diretta Facebook.
-
Drin Atelier, nuovo bando per gli artisti under 35
Presso lo spazio DRIN della Ripartizione Cultura italiana verrà concesso agli artisti selezionati tramite un bando l’utilizzo per un mese dello spazio di DRIN per svolgere la propria attività.