News
-
Il decreto Rilancio prolunga le misure a sostegno della disabilità
Genitori di bambini con disabilità e lavoratori disabili possono accedere alle agevolazioni statali. La Provincia lavora a un piano di aperture per le strutture residenziali.
-
Mezzi elettrici per gli spostamenti di servizio, venerdì la consegna
La ripartizione infrastrutture avrà a disposizione quattro mezzi elettrici per i viaggi di servizio dei dipendenti. Venerdì 29 alle 12.15 la consegna.
-
Bomba aerea rinvenuta a Vadena, il 31 maggio il disinnesco
Il disinnesco dell’ordigno bellico, una bomba aerea, rinvenuta a Monte nel comune di Vadena è previsto per domenica mattina (31 maggio) dalle ore 9.30.
-
Vernago in Val Senales: lavori di protezione dalle valanghe
La prossima settimana l’Ufficio sistemazione bacini montani ovest riprende i lavori di protezione dalla valanga Hochegg in Val Senales.
-
Data processing: cercansi due analisti o sistemisti
Per la Ripartizione Informatica e l’Agenzia per i contratti pubblici la Ripartizione Personale della Provincia cerca due analisti o sistemisti EDP (Electronic Data Processing).
-
#Lascuolariparte: avviata la task force per la ripartenza a settembre
Presentata ai dirigenti la prima parte del lavoro svolto dalla task force in vista della riapertura delle scuole a settembre. Vettorato: “Cercare forme di collaborazione con il territorio".
-
Museumcard: prolungata la validità
Prolungata di 90 giorni la validità delle Museumcard rimaste attive durante il periodo di chiusura dei musei a causa delle misure preventive da coronavirus.
-
Consegna dei lavori per la galleria a San Pancrazio in val d'Ultimo
Al via i lavori per il secondo tunnel di San Pancrazio in val d’Ultimo. Conclusi gli interventi per l’entrata del paese ad Avelengo.
-
Coronavirus: 738 tamponi e nessun nuovo positivo
Nelle ultime 24 ore sono stati analizzati 738 tamponi: nessun nuovo positivo, informa l’Azienda Sanitaria.
-
Gli esami di bi- e trilinguismo riprendono l'8 giugno
GLi esami di bi- e trilinguismo riprenderanno l’8 giugno. Lo rende noto il