News
-
Coronavirus: la Provincia amplia l'informazione
Quasi un milione, a oggi, gli accessi alla pagina web della Protezione civile sul nuovo coronavirus. "Informazione affidabile per più cittadini possibile" sottolinea il presidente Kompatscher.
-
L'immunologo Gänsbacher alla conferenza stampa del 27 marzo
L’immunologo Bernd Gänsbacher oggi in collegamento video nella conferenza stampa virtuale della Provincia alle 16.30. L’esperto informerà sulle novità medico-scientifiche legate al nuovo Coronavirus.
-
Coronavirus, programma delle infrastrutture per scongiurare la crisi
Si preparano i lavori in modo da poter ripartire con i cantieri non appena finirà l’emergenza dovuta al Coronavirus. Alfreider: "Ci prepariamoi per il ’dopo’, priorità al lavoro"
-
Coronavirus: dati aggiornati sulla situazione Covid-19 in Alto Adige
L’Azienda sanitaria dell’Alto Adige comunica i dati aggiornati in merito all’epidemia. Nel testo anche i dati relativi alle case di riposo comunicati dall’Unità di crisi.
-
Coronavirus: raccolta e smaltimento rifiuti
Le novità legate a raccolta e smaltimento rifiuti in relazione al Coronavirus. Assessore Vettorato e direttore APPA Ruffini hanno fornito dettagli. Fondamentale la collaborazione di Comuni e cittadini
-
Coronavirus, sospensione del pagamento dei tributi comunali
Disposta con ordinanza urgente dal presidente Kompatscher la sospensione delle scadenze relative al pagamento di tributi e tariffe municipali.
-
Coronavirus: conferenza virtuale della Provincia di giovedì 26 marzo
Tutte le novità ufficiali legate all’ambiente in relazione al Coronavirus: questa la tematica al centro della conferenza stampa virtuale quotidiana delle 16.30. Ecco il link all’appuntamento di oggi.
-
Coronavirus, nessun rischio aggiuntivo per le donne in gravidanza
Il primario di ginecologia Martin Steinkasserer e la responsabile della diagnostica prenatale Federica Verdi rassicurano: "Per le donne incinta non c’è ragione di preoccuparsi".
-
Gli appalti pubblici al tempo del coronavirus
In Alto Adige l’amministrazione che provvede agli acquisti di forniture e servizi ed all’affidamento di lavori pubblici continua ad operare, anche se ad un ritmo ridotto rispetto al regime ordinario.
-
Letti per terapia intensiva nella nuova clinica dell'ospedale
Nelle scorse settimane si è lavorato giorno e notte per allestire ulteriori e urgenti posti letto per la terapia intensiva nel nuovo tratto dell’ospedale di Bolzano. Oggi trasferiti i primi pazienti.