Tutti i comunicati
Giunta provinciale, seduta di clausura il 2 e 3 maggio
Prima clausura della nuova Giunta provinciale giovedì 2 e venerdì 3 maggio alla Scuola forestale Latemar. Obiettivi e progetti saranno illustrati in conferenza stampa.
Concorsi, la Provincia cerca 5 ispettori del lavoro
Bando di concorso della Provincia per 5 posti da ispettore del lavoro. Candidature entro il 5 giugno.
Rendiconto: crescono sanità e sociale, più spesa per il personale
Via libera al rendiconto generale 2018. Entrate per 6,2 miliardi, uscite per 6 miliardi. Crescono sanità, formazione e sociale, Kompatscher: "Mai speso così tanto per il personale".
Protezioni più efficaci e zone di deflusso più ampie per il Reinbach
L’Ufficio bacini montani est rafforza le protezioni e amplia la sezione di deflusso del Reinbach nel Comune di Campo Tures.
#ioripar(t)o, dal 3 maggio in Regione opere d'arte di minori segnalati
Il Centro di giustizia riparativa propone nella sede della Regione, a Trento, una mostra con opere realizzate da minori segnalati per aver commesso reati. Inaugurazione il 3 maggio.
Meteo: ad aprile tanta variabilità, caldo e pioggia sopra la media
Bilancio del Servizio meteo della Provincia per il mese di aprile. Tanta pioggia, estrema variabilità nelle temperature, caldo leggermente sopra la media.
Centro Trevi, dal 3 maggio foto di sport dagli anni '20 ai '70
Al Centro Trevi dal 3 al 30 maggio una mostra dedicata a scatti "sportivi". Presenti quattro fotografie stereoscopiche.
Via agli eTestDays 2019, si parte l'8 maggio
L’8 maggio al NOI Techpark la consegna dei primi 20 mezzi elettrici ad altrettante aziende locali. L’iniziativa della STA si inserisce nel progetto Green Mobility.
Concessione A22, ultime garanzie prima dell'accordo
Dai soci pubblici ok all’impianto dell’accordo per la concessione di A22. Buoni risultati dalle trattative portate avanti con Roma da Kompatscher, ultime garanzie per arrivare alla firma.
Equal Pay Day, gli stipendi delle donne sono più bassi del 17,2%
Presentata la nona edizione dell’Equal Pay Day contro la disparità di stipendio e carriera tra uomini e donne. Lo slogan di quest’anno è #isogninonsiinfrangono.