Tutti i comunicati
Dalla Giunta: indagine di mercato per sede unica dell’IPES a Bolzano
Via libera della Giunta provinciale all’indagine di mercato per verificare la disponibilità a Bolzano di un immobile adatto a diventare sede unica dell’IPES.
Dalla Giunta: otto aziende in zona produttiva via Einstein-aeroporto
Entro la fine del 2018 otto tra aziende e consorzi potranno aprire la propria sede nella zona produttiva compresa tra via Einstein e l’aeroporto di Bolzano.
Dalla Giunta: spazzacamini, nuovo sistema con unica tariffa oraria
La Giunta ha modificato il regolamento per gli spazzacamini introducendo un sistema con un’unica tariffa oraria: il costo massimo sarà di 45 euro l’ora.
Tariffe energia, Kompatscher: "Costi ridotti, promessa mantenuta"
Il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, esprime soddisfazione per la nuova offerta di Alperia che aumenta la potenza senza ulteriori costi in bolletta.
Prima altoatesina del Dettato totale in russo l’8 aprile a Merano
Possibilità di testare conoscenze della lingua russa con partecipazione gratuita previa registrazione. Appuntamento alle 10.45 alla Mediateca Multilingue.
Positivo il trend delle iscrizioni nelle scuole dell’infanzia italiane
In aumento le iscrizioni per l’anno 2017-2018 nella scuola dell´infanzia di lingua italiana.
Ancora 16 posti liberi per la formazione in medicina generale
L’Ufficio formazione del personale sanitario informa che ci sono ancora 16 posti liberi per la formazione in medicina generale 2017/20.
Presentazione campagna “Tappeto senza barriere” (10 aprile)
La conferenza stampa di presentazione della campagna contro le barriere architettoniche “Tappeto senza barriere” si svolgerà lunedì 10 aprile a Palazzo Widmann.
6 aprile: BPI "C.Augusta" presenta "Parole e visioni della modernità"
Presentazione pubblica del libro di Salvatore Mortilla giovedì 6 aprile, alle 18 al Centro Culturale Trevi, in via Cappuccini 28 a Bolzano
Illustrate misure adottate dalla Provincia contro la carenza di medici
Le misure dell’Assessorato per ovviare alla carenza di medici sono state la centro della conferenza stampa odierna dell’ass. Stocker a Palazzo Widmann.