Tutti i comunicati
Coronavirus, nuova ordinanza del presidente della Provincia
Nuova ordinanza del presidente Kompatscher. Da lunedì riaprono le scuole, stop alle gite scolastiche sino al 15 marzo. Isolamento per chi proviene dalle zone a rischio.
Risanamento del tetto di Eurac, a breve l'avvio dei lavori
Conclusa una serie di manutenzioni urgenti alla sede di Eurac, si procede con il risanamento del tetto. Sopralluogo dell’assessore all’edilizia pubblica Bessone.
Areale ferroviario, 14 soggetti interessati al progetto
Roadshow con i vertici di Provincia, Comune, ARBO e Ferrovie. Confronto fra advisor e soggetti economici interessati sui dettagli del futuro bando europeo per l’areale ferroviario di Bolzano.
Coronavirus: situazione tranquilla, nessuna novità
Il Centro situazioni dell’Agenzia per la protezione civile sul tema Coronavirus comunica che la situazione non registra alcun cambiamento rispetto a ieri.
Euregio Music Camp, aperte le iscrizioni per l'edizione 2020
Iscrizioni aperte sino al 30 aprile all’Euregio Music Camp di Dobbiaco. A disposizione 60 posti per giovani musicisti di Alto Adige, Tirolo e Trentino.
Scuola per l'infanzia in lingua tedesca, selezione per la direzione
Procedura di selezione per la nomina della direzione provinciale della scuola dell’infanzia in lingua tedesca. Candidature sino al 27 marzo.
Coronavirus, test negativo per tutti e 4 i casi sospetti
L’Azienda sanitaria comunica che il test effettuato sui 4 casi sospetti di Covid-19 ha dato esito negativo.
Coronavirus: confermata la positività, uno dei 4 sospetti è negativo
Test negativo per uno dei 4 casi sospetti, confermata invece da Roma la positività per il caso di Coronavirus annunciato ieri sera come “probabile”.
Coronavirus, test su 4 casi sospetti
In corso (e non ancora terminati) i test su 4 casi sospetti da parte dell’Azienda sanitaria. Attesi nelle prossime ore i risultati della verifica sul paziente risultato positivo.
Coronavirus: la Giunta dell'Euregio crea un gruppo di coordinamento
I membri dell’Euregio intendono procedere in modo coordinato rispetto al Coronavirus. A questo scopo nasce un gruppo di coordinamento.