Tutti i comunicati
Pronto soccorso, dal 1° dicembre in vigore le nuove regole
La Giunta provinciale ha deciso di fissare a 25 euro la compartecipazione alla spesa per gli accessi al pronto soccorso con il codice blu/bianco.
Scuola italiana, nasce il Polo economico "Battisti"
Piano di distribuzione territoriale della scuolaitaliana. Dal 2020 il nuovo Polo economico "Battisti", un unico istituto comprensivo a Laives. Vettorato: "Risposte ad una società che cambia"
Maltempo, lo stato di protezione civile scende a livello allerta
Bilancio provvisorio sugli interventi degli ultimi giorni. Abbassato lo stato di protezione civile da pre-allarme (Bravo) ad allerta (Alfa). Kompatscher: "I soccorritori sono i nostri eroi".
Olimpiadi 2026, prosegue il percorso verso l’organizzazione
Nuovo passo in avanti verso l’organizzazione delle Olimpiadi. In attesa della costituzione della governance di Milano Cortina 2026, messi a disposizione i fondi avanzati dalla candidatura.
"Lavoro: croce o delizia?", il 22 novembre convegno a Bolzano
Si svolgerà venerdì 22 novembre presso l’istituto Rainerum a Bolzano il convegno "Lavoro: croce o delizia?". Saranno presenti il presidente Arno Kompatscher, e l’assessore Thomas Widmann.
Soluzioni per la mobilità, Alfreider incontra il mondo dell'economia
Serie di incontri in tutta la Provincia tra l’assessore Alfreider e i rappresentanti dei vari settori economici per un confronto sulle soluzioni da adottare nel campo della mobilità.
Consiglio dei saggi per l’agricoltura, 21 e 22 novembre alla Latemar
Il 21 e 22 novembre 2019, l’assessore Schuler si riunirà con il Consiglio scientifico per l’agricoltura presso la Scuola forestale Latemar. L’obiettivo è arrivare alla stipula di un contratto sociale
Bilancio dal centro operativo: la situazione è migliorata
Nel corso della giornata di oggi (18 novembre) le strade chiuse sono scese da 53 a 36. Si è ridotto anche il numero di abitazioni prive di elettricità.
Dipendenti pubblici: passi in avanti nelle trattative
Oggi (18 novembre) sono proseguite a Palazzo Widmann le trattative per il contratto d’intercomparto. Segnali positivi per la firma di un contratto parziale entro il mese di novembre.
Centro operativo: stato di pre-allarme (Bravo) confermato
Maltempo, permane lo stato di pre-allarme (Bravo) a fronte del pericolo idro-geologico dovuto alle condizioni meteo. Lo ha stabilito oggi (18 ottobre) il Centro operativo provinciale.