News
-
ASTAT: cresce l'attività edilizia nel secondo semestre 2016
Nel secondo semestre 2016, rileva l’ASTAT, i permessi di costruire hanno riguardato una cubatura di 1.808 mila metri cubi, +29% sullo stesso periodo 2015.
-
Personale, 200 ore di videoconferenze nei primi tre mesi dell'anno
Bilancio in occasione della Giornata delle telecomunicazioni: in tre mesi 200 ore di videoconferenze. Finanze e sanità le ripartizioni più assidue
-
Dalla Giunta: approvato il disegno di legge sui quadri dirigenziali
La Giunta ha approvato il disegno di legge sulla struttura dirigenziale della Provincia e sulla disciplina delle indennità di dirigenza
-
La paleontologa Evelyn Kustatscher docente all’Università di Monaco
La paleontologa del Museo di Scienze, Evelyn Kustatscher, ha recentemente ottenuto l’abilitazione alla docenza all’Università Ludwig Maximilian di Monaco.
-
22 maggio: assessore Mussner presenta Giornata mobilità elettrica
I dettagli della seconda edizione dell’E-Drive Day che si svolgerà al Safety Park saranno illustrati in una conferenza stampa a Palazzo Widmann a Bolzano.
-
Donne informate: due appuntamenti su coraggio civile e alimentazione
Gli incontri si terranno, in lingua tedesca, a Magrè DOMANI 17 maggio e venerdì 19 maggio a Gargazzone. L’ingresso è libero.
-
Dalla Giunta: via alla contrattazione per il personale degli asili
La Giunta ha nominato oggi la delegazione pubblica per avviare le trattative sul rinnovo del contratto di comparto per il personale della scuola dell’infanzia.
-
Dalla Giunta: nuovo Premio per la mobilità sostenibile in Alto Adige
In Alto Adige nasce il Premio per progetti di mobilità sostenibile: via libera della Giunta provinciale su proposta dell’assessore Florian Mussner.
-
Dalla Giunta: ricerca, finanziati progetti su laghi, erosioni, clima
La Giunta provinciale ha destinato 873mila euro ad altri 3 progetti di ricerca scientifica: quelli finanziati con il terzo bando salgono a 22, per 5,2 milioni.
-
Dalla Giunta: DURP, modificato il regolamento su reddito e patrimonio
Una serie di modifiche del regolamento sul rilevamento unificato di reddito e patrimonio (DURP) sono state approvate oggi dalla Giunta provinciale.