News
-
Medici: concorso per finanziamento 22 posti di formazione all'estero
Concorso pubblico per il finanziamento di 22 posti di formazione specialistica presso strutture di formazione convenzionate all’estero.
-
Da domani 11 maggio ripulitura regolare di Piazza Magnago a Bolzano
Partono i lavori della cooperativa sociale incaricata della pulizia e igienizzazione sistematica e regolare del piazzale fra i palazzi di Giunta e Consiglio.
-
Inaugurata mostra fotografica ai Giardini di Castel Trauttmansdorff
Inaugurata a Castel Trauttmansdorff la mostra del concorso fotografico “IGPOTY 10”. Premiati i vincitori della categoria “The Spirit of Trauttmansdorff”.
-
Presentato il II Rapporto sulle protesi articolari di anca e ginocchio
Il Registro provinciale contiene circa 8000 schede di protesi di anca per gli anni 2010/15 e circa 3600 di protesi del ginocchio per gli anni 2011/15.
-
Trend del mercato editoriale tedesco: informazioni il 18 e 19 maggio
Iniziativa "Lesen, Hören, Wissen" al Centro Pastorale a Bolzano a cura dell’Ufficio Biblioteche e lettura della Ripartizione Cultura Tedesca.
-
11 maggio: posticipato orario incontro Politiche agricole a confronto
Incontro stampa su attualità comparto agricolo con assessore Schuler e collega austriaco Hiegelsberger posticipato alle ore 13.30.
-
EuregioFamily Pass, incontro tra le assessore Deeg e Palfrader
Da giugno l’EuregioFamily Pass sarà utlizzabile come biglietto di viaggio e carta vantaggi. Le assessore Deeg e Palfrader: dal 2018 card attiva nell’Euregio
-
Kompatscher alla Conferenza dei Governatori austriaci a Alpbach
Domani e venerdì 12 il presidente della Provincia Arno Kompatscher partecipa alla Conferenza dei Governatori austriaci a Alpbach in Tirolo.
-
Giornata Internazionale dei Musei domenica 21 maggio
Si terrà domenica 21 maggio la XIII Giornata internazionale dei musei. Porte aperte e oltre 100 iniziative a ingresso libero in 45 musei dell’Alto Adige.
-
Novità per la previdenza integrativa regionale
Le nuove funzioni delegate introdotte dalla Giunta provinciale in materia di previdenza integrativa regionale riguardano il settore agricolo.