News
-
650 persone diversamente abili ospiti a Trauttmansdorff
Hanno fatto seguito all’invito dei Giardini e della Federazione per il Sociale e la Sanità per la 10a Giornata senza barriere.
-
Touriseum: “Undici cose che”, azione per i 700 anni di Merano
Avviata l’iniziativa del Touriseum per i 700 anni di Merano: undici bauli azzurri sparsi per la città che raccontano come si divertivno i turisti 100 anni fa.
-
Ripartizione natura, paesaggio, sviluppo territorio: cercasi direttore
Pubblicato oggi sul BUR il bando di selezione per la direzione della Ripartizione natura, paesaggio e sviluppo del territorio. Domande entro il 7 giugno.
-
Sport invernali, il 10 maggio festa per gli atleti altoatesini
Gli atleti altoatesini degli sport invernali saranno festeggiati il 10 maggio. Cerimonia a Laimburg con il presidente Kompatscher e l’assessora Stocker.
-
Studenti dell’Einaudi vincitori al concorso nazionale Texa Contest
Gli studenti del Centro di Formazione Professionale “Luigi Einaudi” di Bolzano hanno vinto la nona edizione del concorso nazionale TEXA Diagnosis Contest.
-
Consegnate le onorificenze per il volontariato giovanile
Per la prima volta Alto Adige e Tirolo hanno assegnato assieme le onorificenze per il volontariato giovanile. Premiate quattro organizzazioni.
-
DURP: incontro con le parti sociali, ridotta la soglia di rilevazione
Accordo fra Provincia e sindacati: verrá ridotta la soglia di rilevazione sul patrimonio. Questa sera vertice a Palazzo Widmann.
-
Chiusura statale Val d'Ega: orari bus modificati dal 10 al 24 maggio
La strada subirà delle chiusure per lavori e taglio piante. Modifiche per corse e orari degli autobus per due settimane da mercoledì prossimo.
-
Presentazione delle attività del Fondo sociale europeo
Giovedì 11 maggio nella sede della Ripartizione Europa gli interessati potranno ricevere informazioni sul Fondo sociale europeo
-
Nomina giudici del TAR, via libera alla norma d'attuazione
Il Consiglio dei Ministri ha approvato la norma d’attuazione sulla nomina dei magistrati del TAR. Kompatscher: "Più chiarezza e trasparenza nella scelta".