News
-
Corso per componenti CdA: Iscrizioni online dal 17 giugno
In autunno parte una nuova edizione del corso di formazione al ruolo di consigliere di amministrazione. Le iscrizioni online sono possibili a partire dal 17 giugno.
-
Conguaglio IRAP: 16 milioni di euro per i Comuni dell'Alto Adige
La Provincia ha versato 16 milioni di euro ai 116 Comuni dell’Alto Adige come conguaglio IRAP 2021.
-
Kompatscher in visita al NOI di Brunico, polo dell’innovazione
A Brunico sorgerà entro la fine del 2022 una sede del NOI Techpark, polo di eccellenza della ricerca e dell’innovazione nell’automotive. Visita al cantiere del presidente Kompatscher.
-
Covid-19: nuova ordinanza garantisce maggiori libertà
Passi in avanti verso la normalità con l’ordinanza numero 24 firmata dal presidente Kompatscher. Mascherine FFP2 obbligatorie solo in pochi casi, divieto di spostamento da mezzanotte.
-
Contributi alle imprese di comunicazione, domande sino al 20 giugno
Emittenti televisive e radiofoniche locali, nonchè i portali web di notizie, hanno tempo sino al 20 giugno per presentare richiesta di contributi da parte della Provincia.
-
Kompatscher in visita alla Arena Brunico, il nuovo stadio del ghiaccio
Tour in Val Pusteria del presidente Kompatscher, visita al nuovo stadio del ghiaccio. "L’Arena Brunico sarà una struttura chiave per lo sport e per tutta la comunità".
-
Mobilità in Val Pusteria: procedono i lavori nei grandi cantieri
Sono in fase di elaborazione due grandi progetti per la gestione della mobilità in Val Pusteria: accesso alla Val Badia e Centro mobilità di Brunico. Sopralluogo di Kompatscher e Alfreider.
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 7 al 13 giugno
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Mercato del lavoro da novembre ad aprile: presentazione il 10 giugno
L’ultimo rapporto Mercato del lavoro News della Provincia offre dati e fatti del settore fra novembre 2020 e aprile 2021, con i primi sviluppi talora sorprendenti nel mese di maggio.
-
A22, appello di Kompatscher: "Accordo per una gestione pubblica"
Appello del presidente Kompatscher a tutti gli attori coinvolti nelle trattative per la concessione di A22. "Trovare al più presto un accordo per la soluzione migliore nell’interesse pubblico".