News
-
Covid-19: tre casi al Liceo Torricelli di Bolzano
Oggi vengono segnalati tre casi di positività nelle scuole italiane in Alto Adige, tutti registrati al liceo Torricelli di Bolzano
-
Online i nuovi portali web delle scuole professionali provinciali
Pronti e operativi i nuovi siti web delle scuole professionali provinciali di lingua italiana Luigi Einaudi, Emmanuel Lévinas e Enrico Mattei. Conci: "Strumento fondamentale con la didattica online".
-
Sospesi esami guida. Servizi mobilità solo digitali
La Ripartizione mobilità fino al 28 febbraio garantisce servizi al pubblico solo in via digitale. Sospesi gli esami per le abilitazioni alla guida. Proroga documenti di guida e pratiche.
-
Uffici chiusi nei pomeriggi dell'11 e del 16 febbraio
Nei pomeriggi di giovedì grasso, 11 febbraio, e di martedì grasso, 16 febbraio 2021, gli uffici dell’Amministrazione provinciale resteranno chiusi al pubblico.
-
Centro Trevi: chiusure per il Carnevale
Il Centro Trevi - TreviLab a Bolzano e la Mediateca Multilingue di Merano resteranno chiusi nelle giornate di giovedì grasso e di martedì grasso.
-
Covid-19: sette nuovi casi nelle scuole italiane
Sono sette i casi registrati oggi nelle scuole italiane in Alto Adige. Due casi alla scuola Manzoni di Bressanone, quattro sezioni in quarantena.
-
Concorso insegnanti, test obbligatorio per partecipare alla prova
Per partecipare al concorso straordinario per gli insegnanti fra il 15 e il 19 febbraio i candidati dovranno presentarsi con un tampone negativo eseguito nelle 48 ore precedenti alla prova.
-
Frequenza corsi di lingue e seconda lingua: incentivi dalla Provincia
Sovvenzioni da Provincia per l’apprendimento della seconda lingua e di lingue straniere per il periodo dal 1° settembre 2020-31 agosto 2021. Possibile fare domanda. Termine intermedio 30 aprile 2021.
-
A 5 studentesse il premio del concorso #multilingual
Cinque giovani studentesse di Merano si sono aggiudicate il concorso #multilingual rivolto ai giovani sul tema “Da una lingua all’altra, un gioco da ragazzi!”.
-
Bando per due direzioni d'ufficio: candidature entro il 12 marzo
La Provincia cerca due direttori: uno per l’Ufficio Commercio e servizi della Ripartizione Economia e l’altro per l’Ufficio Relazioni con il pubblico nell’Agenzia stampa.