News
-
Aiuti Covid per i Comuni: cooperazione col MEF
Un accordo con il Ministero dell’Economia e delle Finanze agevolerà Provincia e Comuni non solo nell’accesso agli aiuti Covid, ma rafforzerà anche le finanze locali.
-
Graduatorie scuole ladine: domande entro il 26 febbraio
Gli insegnanti delle scuole ladine possono presentare le domande di inserimento in graduatoria entro il 26 febbraio 2021.
-
Covid-19: sono 461 i nuovi infetti nelle scuole in lingua tedesca
Nelle scuole e negli asili di lingua tedesca dell’Alto Adige si sono registrati nel corso dell’ultima settimana 461 casi di nuove infezioni da Covid-19.
-
Covid-19: nelle scuole ladine 25 casi di positività
Venticinque i nuovi casi di positività al Covid-19 riscontrati nella scuole in lingua ladina dell’Alto Adige. 103 le persone in quarantena.
-
Covid-19: quindici nuovi casi nelle scuole italiane
Tra il fine settimana e la giornata odierna si registrano 15 nuovo casi di positività al Covid-19 nelle scuole italiane in Alto Adige. Tre casi alla scuola primaria San Pietro di Lana.
-
Ripartizione sociale, concorso per collaboratore tecnico
Pubblicato il bando di concorso per la copertura di un posto per un collaboratore tecnico presso la Ripartizione sociale.
-
Assunzioni nella scuola italiana: Vettorato incontra i sindacati
L’assessore alla scuola italiana Giuliano Vettorato ha incontrato i sindacati del mondo della scuola. Al centro dell’incontro la modalità di reclutamento del personale insegnante a tempo indeterminato
-
Il Tar del Piemonte: inammissibile il ricorso presentato da SAD
Sentenza del Tribunale amministrativo del Piemonte. Inammissibile per difetto di interesse il ricorso presentato da SAD.
-
Trasporto scolastico: domande entro il 15 febbraio
Gli scolari che non dispongono di un servizio di linea per raggiungere la scuola possono richiedere, entro il 15 febbraio, un apposito servizio per il prossimo anno scolastico.
-
Politiche giovanili in lingua italiana: via libera al Piano 2021
Il piano annuale dell’ufficio politiche giovanili in lingua italiana è stato approvato in questi giorni dalla Giunta provinciale.