News
-
Coronavirus: dialogo con Roma sui dati, situazione monitorata
Il dialogo con Roma sulla classificazione dell’Alto Adige e la situazione epidemiologica sono stati temi della seduta odierna della Giunta provinciale.
-
Nuovo regolamento provinciale sulla caccia: ok dalla Giunta
Oggi (19 gennaio) la Giunta provinciale ha approvato il Regolamento provinciale sulla caccia rivisto. Necessarie nuove regole per il cervo.
-
Edilizia sociale, l’Ipes investirà oltre 125 milioni
Su proposta dell’assessora Waltraud Deeg la Giunta ha approvato oggi il programma costruttivo e quello di manutenzione straordinaria dell’IPES da finanziare con un apposito mutuo.
-
Alla STA 15,7 milioni di euro per l’attività 2021
La Giunta approva programma degli interventi 2021 della STA. Al centro sistemi d’informazione, ferrovia della Venosta e lavori di manutenzione. Stanziati 15,7 milioni di euro.
-
Manutenzione strade: 28,8 milioni di € per interventi nel 2021
La Provincia investe 28,8 milioni di € nella manutenzione ordinaria e straordinaria di 2826 km di strade, 1662 ponti e 206 gallerie.
-
Covid-19: quattro nuovi casi di positività nelle scuole italiane
Quattro nuovi di casi positività al Covid-19 vengono registrati oggi nelle scuole italiane in Alto Adige. Due classi in quarantena al Torricelli di Bolzano
-
Ottanta nuovi posti auto in centro a Bressanone, siglata convenzione
Assessore Bessone e sindaco Brunner hanno siglato convenzione per il nuovo garage interrato da 80 posti in centro a Bressanone. "Importante opera per la città ed i cittadini".
-
Covid-19: 214 nuovi infetti nelle scuole in lingua tedesca
Nelle scuole e negli asili di lingua tedesca dell’Alto Adige si sono registrati nel corso dell’ultima settimana 214 casi di nuove infezioni da Covid-19.
-
Covid-19: nelle scuole ladine sette casi di positività
Sette i nuovi casi di positività al Covid-19 riscontrati nella scuole in lingua ladina dell’Alto Adige. 21 le persone in quarantena
-
Persone senza fissa dimora: Deeg auspica una stretta collaborazione
Nel corso di un incontro online, al quale hanno preso parte rappresentanti della Provincia, del Comune di Bolzano e delle associazioni del settore, è stato concordato un costante scambio di contatti.