News
-
Covid-19: vaccinato il 40% di ospiti e personale delle case di riposo
Circa il 40% degli ospiti e del personale delle case di riposo dell’Alto Adige, pari a 3.750 persone, sono stati vaccinati nel corso di una settimana. In programma un ulteriore ciclo di vaccinazioni.
-
Covid-19: un positivo e tre classi in quarantena nelle scuole italiane
Oggi viene registrato un caso di positività al Covid-19 nelle scuole italiane dell’Alto Adige. Tre, invece, le classi in quarantena, due delle quali a Laives.
-
Disinnesco bomba a Bolzano: centro operativo, orari di bus e treni
Domenica 17 gennaio il Centro Operativo della Protezione civile seguirà le operazioni di disinnesco della bomba al parco Stazione di Bolzano. Transito limitato, interrotti treni e bus.
-
Contributi per i pendolari, domande dal 18 gennaio
Chi è costretto ad usare l’auto per andare al lavoro può inoltrare a partire dal 18 gennaio, e sino al 31 marzo, domanda di contributo per le spese sostenute. Nel 2020 presentate 4.700 richieste.
-
Giunta provinciale, il 19 gennaio conferenza stampa in diretta web
Martedì 19 gennaio torna a riunirsi la Giunta provinciale. Alle ore 12.30 conferenza stampa in diretta streaming sui canali Facebook e Youtube della Provincia.
-
Agricoltura 2030: webinar sul futuro del settore il 21 gennaio
Le attese e le richieste della società nei confronti dell’agricoltura saranno al centro del webinar organizzato dall’assessore Schuler giovedì 21 gennaio. La partecipazione è aperta a tutti.
-
Direzione Fondazione Dolomiti UNESCO, avviata selezione
Il CdA della Fondazione Dolomiti UNESCO ha bandito il posto da direttore o direttrice della Fondazione. Incarico di 3 anni. Candidature entro il 10 febbraio 2021.
-
Covid-19: un positivo e tre classi in quarantena nelle scuole italiane
Oggi viene registrato un caso di positività al Covid-19 nelle scuole italiane dell’Alto Adige. Tre, invece, le classi in quarantena, tutte a Bolzano.
-
Kompatscher incontra il Console generale russo Shtodin
La collaborazione tra Provincia di Bolzano e Federazione russa al centro dell’incontro fra il presidente Arno Kompatscher e il Console generale Dmitry Shtodin.
-
Covid-19: due nuovi casi di positività nelle scuole italiane
Due nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati segnalati nelle scuole italiane in Alto Adige. Due classi in quarantena alla scuola primaria "Langer" di Vipiteno.