News
-
Coronavirus, Kompatscher contatta il Ministero degli esteri tedesco
Kompatscher contatta il Ministero degli esteri tedesco dopo l’inserimento dell’Alto Adige tra le mete sconsigliate. "Lavoriamo con serietà e professionalità, in tutta Europa territorio a rischio".
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 9 al 15 marzo 2020
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Rock your Coffee, musica e comunicazione al coworking DRIN
Al coworking DRIN a Bolzano primo appuntamento dedicato ai finalisti del progetto Impulsi Vivi: una colazione, che mette in relazione il mondo della musica e quello della comunicazione.
-
Coronavirus: distanza di sicurezza per gli esami di bilinguismo
Gli esami di bilinguismo e trilinguismo, gli esami monolingue e gli esami MED programmati si svolgeranno regolarmente. Introdotte precauzioni e la distanza di sicurezza fra i candidati.
-
Coronavirus: tavolo con le parti sociali per un Pacchetto Alto Adige
Categorie economiche sindacati e amministrazione al lavoro su misure per famiglie e lavoratori per gestire il COVID-19. Kompastcher: "Insieme abbiamo la forza e le risorse per affrontare la sfida".
-
Coronavirus: ancora nessun risultato da Roma sul test di controllo
Non sono ancora arrivati i risultati del test di controllo dall’Istituto "Spallanzani" di Roma sul paziente altoatesino risultato positivo al Coronavirus. Lo rende noto l’Azienda sanitaria.
-
Giornata della donna, presentata la nuova campagna
La Commissione provinciale pari opportunità, unitamente ad altre organizzazioni delle donne, esorta e prendere posizione su una serie di tematiche in occasione della Giornata della donna.
-
Coronavirus, quinta ordinanza del presidente Kompatscher
Recepito il decreto governativo e aggiunte due raccomandazioni dirette ai gestori degli impianti sciistici e per gli enti territoriali.
-
Coronavirus: in Alto Adige 125 persone in isolamento domiciliare
Sono 125, in Alto Adige, le persone in isolamento domiciliare, 60 i test effettuati per il Coronavirus su 28 persone. Lo rende noto l’Azienda sanitaria.
-
Coronavirus, nuova ordinanza del presidente Kompatscher
Il presidente Kompatscher ha firmato una nuova ordinanza legata al Coronavirus. Apertura al telelavoro, sanità e protezione civile potranno assumere personale in deroga alle normali procedure.