News
-
Regione: temporaneamente sospeso l’accesso del pubblico agli uffici
La Regione, in base al decreto del Presidente, Arno Kompatscher, ha deciso di sospendere temporaneamente l’accesso del pubblico agli uffici centrali delle sedi di Trento e Bolzano.
-
Coronavirus, nuove regole per l'accesso agli uffici dell'Intendenza
Vista l’emergenza Coronavirus la Sovrintendenza scolastica italiana chiede agli utenti di contattare preventivamente gli uffici via email o telefono.
-
Controlli ai confini, Kompatscher: "Austria manterrà la parola"
Dopo i problemi di questa mattina, va verso una parziale normalizzazione il traffico lungo la A22. Concretizzate le assicurazioni del Ministro Nehammer per garantire il transito delle merci.
-
Coronavirus, pubblicata l'ottava ordinanza di Kompatscher
La Provincia recepisce il decreto del premier Conte sulle chiusure degli esercizi commerciali al dettaglio fatta eccezione per gli alimentari. Il presidente: "Il servizio mensa va garantito"
-
Servizio veterinario: accesso al pubblico solo su appuntamento
A causa delle misure adottate per contenere la diffusione di COVID-19, l’accesso per il pubblico agli Uffici del Servizio veterinario dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige viene limitato da subito.
-
Coronavirus, in molte scuole attivate lezioni a distanza
Il Sovritendente Gullotta: "La scuola non si ferma, attivati tutti gli strumenti per garantire continuità". Vettorato: "Si è reagito in modo creativo".
-
Catasto e Libro fondiario: accesso a uffici sospeso temporaneamente
Per prevenire il contagio da Coronavirus l’accesso agli uffici del Catasto e Libro fondiario è sospeso temporaneamente.
-
Trasporto pubblico solo per chi deve garantire servizi essenziali
Il trasporto pubblico va utilizzato solo da coloro che devono fare viaggi per garantire servizi essenziali. "Bambini e anziani non dovrebbero usare i mezzi pubblici", sottolinea l’assessore Alfreider
-
Uffici pubblici operativi: telefono, servizi digitali e flessibilità
Coronavirus, sicurezza e prevenzione hanno priorità assoluta. L’amministrazione limita servizi allo sportello e aperti al pubblico: sostituiti da servizi digitali, telefonici e mail.
-
Coronavirus: 26 nuovi casi, primo decesso in Alto Adige
Primo decesso di una paziente infettata da Coronavirus in Alto Adige. Ieri svolti 242 test, positività per 26 persone. In totale sono 103 i positivi.