News
-
Kompatscher: "L'azienda sanitaria dispone di tutti i fondi necessari"
Il presidente Arno Kompatscher sottolinea che la lotta contro il Coronavirus e la cura dei pazienti dispone di fondi pubblici a sufficienza per garantirne l’efficacia.
-
Coronavirus, sale a 244 il numero dei contagiati
Nella giornata di ieri sono state registrate 38 nuovi casi di persone infette da Covid-19. Diciassette i pazienti in terapia intensiva.
-
Energia green per gli enti pubblici, convenzione triennale con Alperia
Alperia Smart Services produce energia solo da fonti rinnovabili. La società si è aggiudicata la fornitura di elettricità per gli enti pubblici bandita dall’Agenzia appalti.
-
Coronavirus: insieme per una corretta informazione
Le voci incontrollate, gli avvisi errati e le teorie del complotto sono in questo momento un grande pericolo. La Provincia è impegnata per garantire un’informazione affidabile e corretta.
-
Coronavirus: parere dell'ISS per il trattamento dei rifiuti
E’ giunto all’Azienda sanitaria il parere dell’Istituto superiore di sanità sul trattamento dei rifiuti extraospedalieri da abitazioni di pazienti positivi al Covid-19 in isolamento domiciliare.
-
Ospedale di Bolzano: nato sano bimbo da mamma infetta da Covid 19
È nato ieri all’Ospedale di Bolzano un maschietto da una mamma positiva al Covid-19. Steinkasserer: "Prestazione collegiale egregia dello staff medico e delle levatrici".
-
Coronavirus: prosegue la crescita dell'infezione
I dati raccolti ieri (14 marzo) dal Laboratorio di microbiologia e virologia dell’Azienda sanitaria provinciale hanno rilevato complessivamente 40 nuovi casi di Covid-19.
-
Trasporto pubblico: servizi limitati a partire da lunedì 16 marzo
Orario festivo per i servizi autobus Sasa, Trenitalia riduce il servizio ferroviario in Bassa Atesina.
-
AVIS Alto Adige: le donazioni sono sicure
Si può continuare a donare sangue ed emocomponenti nelle diverse sedi provinciali, perché le richieste di sangue non sono minori in questo periodo rispetto ai mesi precedenti. Tutti i contatti.
-
Coronavirus: servizio psicologico, consulenze telefoniche
L’Azienda Sanitaria mette a disposizione della popolazione e del personale in servizio per l’epidemia le consulenze del proprio Servizio Psicologico nei comprensori.