Tutti i comunicati
Centro accoglienza Ex Drusus a S.Candido, visita il 28 giugno
L’assessora Stocker, il 28 giugno, in visita al centro di accoglienza di S.Candido dove vivono 34 richiedenti asilo.
Relazione sanitaria 2017, presentazione il 29 giugno
Com’è lo stato di salute degli altoatesini? A questa ed altre domande risponde la Relazione sanitaria 2017 che verrà presentata il 29 giugno.
Edilizia agevolata: franchigia più elevata sul patrimonio finanziario
Fissata nuova franchigia sul patrimonio finanziario per accesso ai contributi edilizia agevolata: 250.000 euro per nuclei familiari, 150.000 euro per i singoli
Stulles: aperta al traffico strada provinciale ampliata
La strada provinciale per Stulles nel comune di Moso in Passiria è stata ampliata in tre punti nevralgici. Da oggi 21 giugno è aperta al traffico.
Fondo paesaggio: contributi per 212.500 euro approvati per il 2018
La commissione per il Fondo del paesaggio ha approvato la concessione di 212.500 euro in contributi per il 2018. 35 le richieste presentate.
Kompatscher incontra Ministra Stefani, dialogo sull'autonomia
Dialogo costruttivo e collaborazione sull’autonomia, ma anche sulla questione-lupo. Primo incontro fra Kompatscher e la Ministra agli affari regionali Stefani.
Richiedenti asilo, Conferenza Regioni approva proposta di Bolzano
Accordo raggiunto tra le Regioni sulla proposta della Provincia di Bolzano in tema di richiedenti asilo. Il documento sarà presentato al Ministro Salvini.
Esercitazione nel nuovo tunnel della val Sarentino domani sera
Oltre 150 vigili del fuoco in servizio domani sera per l’esercitazione nel tunnel Goldegg della Val Sarentino. Verrà simulato uno scontro frontale con feriti
Prodotti alimentari per gli enti pubblici, bando unico da 45 milioni
L’Agenzia appalti pubblica il bando per la convenzione quadro. Oggetto: fornitura di prodotti alimentari a mense e ospedali per quattro anni
Elettricità per malghe e rifugi: adeguati i criteri di contribuzione
Nuove linee guida per i contributi nel settore dell’approvvigionamento e distribuzione di energia in ambito rurale approvati dalla Giunta provinciale.