Tutti i comunicati
Cure palliative pediatriche: Stocker incontra associazione "Juvenes"
Incontro con gli studenti dell’Associazione “Juvenes Onlus” che promuovono iniziative a favore del Servizio per le cure palliative pediatriche di Bolzano.
Lavori su provinciale Castelrotto-Ponte Gardena: modifiche per i bus
Da lunedì 6 novembre fino al 7 dicembre la strada provinciale Castelrotto-Ponte Gardena sarà chiusa al traffico per lavori. Deviazione e modifiche percorsi bus.
Incontro con Paolo Crepet dedicato al coraggio
Su invito della Biblioteca Formazione professionale, incontro pubblico giovedì 9 novembre alle ore 17.30 a Bolzano con lo psichiatra-sociologo Paolo Crepet.
Giunta provinciale, niente seduta il 7 novembre
La prossima settimana la Giunta provinciale non si riunisce: martedi 7 novembre, pertanto, niente seduta a Palazzo Widmann né consueta conferenza stampa.
Chiusura invernale per i passi Rombo e Stalle
Per i passi Rombo e Stalle scattano in questi giorni le chiusure invernali: per passo Rombo da domani 3 novembre, per passo Stalle dal 4 novembre.
Funivia San Genesio ferma per lavori dal 6 all'11 novembre
La Funivia di San Genesio sarà chiusa al pubblico dal 6 all’11 novembre per lavori di revisione e manutenzione. Non previsto servizio autobus sostitutivo.
Glorenza: lavori in via Malles, modificati orari autobus
Dal 6 novembre al 9 dicembre causa chiusura per lavori di via Malles a Glorenza, saranno modificati i percorsi e gli orari dei autobus.
Istituto Galilei, gli studenti incontrano le aziende
Giovedì 9 novembre dalle 14.30 gli studenti dell’istituto Galilei di Bolzano incontrano aziende e associazioni locali nell’ambito del “Galilei Open Day”.
Rivitalizzato il biotopo alla confluenza Isarco-Adige
Nel biotopo alla confluenza Isarco-Adige a sud di Bolzano partono i lavori di rivitalizzazione eseguiti dal tecnici della Provincia.
40 anni esami di bilinguismo: conferenza stampa il 9 novembre
L’esame di bilinguismo ieri, oggi e domani: ne parlano alcuni protagonisti della vita pubblica il 9 novembre a Bolzano in occasione dei 40 anni del patentino.