Tutti i comunicati
Servizio bus confermato fra San Candido e Santo Stefano di Cadore
Proseguirà almeno sino a fine 2017 il servizio interregionale di collegamento autobus fra San Candido e Santo Stefano di Cadore, molto apprezzato dagli utenti
Raggiunto accordo della Provincia con il CAI
La Giunta provinciale ha approvato la delibera riguardante la transazione con il CAI, per lavori effettuati sui rifugi in concessione nel periodo 2000 – 2010.
Glorenza, anticipato l'incontro di domani tra Theiner e Frank
L’incontro tra l’assessore Richard Theiner e il sindaco Alois Frank si terrà domani (mercoledì 12) a Glorenza alle 15.30 anzichè alle 16.
Kompatscher incontra la Federazione dei protezionisti
La nuova legge su territorio e paesaggio discussa nell’incontro tra il presidente Arno Kompatscher e i nuovi vertici della Federazione locale dei protezionisti.
Nuovo profilo professionale di assistente all’infanzia diplomata
Assistente all’infanzia diplomata: la Giunta provinciale ha approvato oggi la creazione del nuovo profilo professionale.
Incontro tra Kompatscher e il ministro degli Esteri austriaco Kurz
Giovedì 13 luglio a Palazzo Widmann previsto l’incontro tra il presidente Arno Kompatscher e il ministro degli esteri austriaco Sebastian Kurz.
Dalla Giunta: mobilità sostenibile, linee guida per i contributi
La Giunta provinciale ha approvato le linee guida per l’assegnazione di contributi per la promozione della mobilità sostenibile
Dalla Giunta: appalti pubblici +17%, contratti per un miliardo di euro
Nel 2016 i contratti di appalti pubblici in Alto Adige a +17% sul 2015, con un volume record superiore al miliardo di euro. La Giunta provinciale fa il punto.
Dalla Giunta: appalti, semplificate garanzia provvisoria e cauzione
Semplificate dalla Giunta provinciale le norme sulla garanzia provvisoria per la partecipazione alle procedure d’appalto e la cauzione nella fase di esecuzione.
Dalla Giunta: messa in sicurezza di Laimburg per 1,6 milioni di €
Approvato dalla Giunta il programma planivolumetrico relativo ai lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza dalla caduta massi del Centro di Laimburg.