Tutti i comunicati
Percorso dell’Autonomia: presentazione il 3 settembre
Durante la giornata dell‘Autonomia sarà visitabile in piazza Magnago un percorso sulla storia dell’Autonomia. Inaugurazione il 3 settembre con il Presidente Kompatscher e il sindaco Caramaschi.
Appuntamenti settimanali per i media dal 30 agosto al 5 settembre 2021
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
Assessore Schuler: incontro con Comunità comprensoriale Salto-Sciliar
L’assessore Arnold Schuler ha incontrato ieri i sindaci della Comunità comprensoriale di Salto – Sciliar. Finanziamenti delle strade e misure di emergenza per le tempeste al centro dell’incontro.
Parco nazionale Stelvio, inaugurato nuovo centro visite avimundus
Da punto informativo a 5° Centro visite del Parco nazionale dello Stelvio, il rinnovato avimundus sull’avifauna locale inaugurato oggi (27 agosto) a Silandro dall’assessora Hochgruber Kuenzer
5 settembre: cerimonia e apertura del Percorso dell’Autonomia
La Giunta provinciale, il Consiglio provinciale e il Comune di Bolzano con diversi ospiti d’onore celebreranno la Giornata dell’Autonomia e inaugureranno il Percorso dell’Autonomia a Bolzano.
I Giardini di Castel Trauttmansdorff celebrano il loro 20 anniversario
Venerdì (3 settembre) i Giardini di Castel Trauttmansdorff invitano visitatrici e visitatori a ripercorre assieme i 20 anni dalla loro nascita.
#primotempo: Il 2 settembre Kompatscher incontra i media
Il 2 settembre incontro #primotempo con il presidente della Provincia Arno Kompatscher a Palazzo Widmann
Il #primotempo di Vettorato: "Una nuova casa per la cultura italiana"
#primotempo: l’assessore Giuliano Vettorato: Tra gli obiettivi principali, una nuova casa per la cultura italiana sorgerà nel palazzo ex sede dei Telefoni di Stato a Bolzano.
#primotempo: appuntamento con assessore Thomas Widmann il 1° settembre
In occasione degli incontri di metà legislatura #primotempo, l’assessore Thomas Widmann riceverà i rappresentanti dei media mercoledì 1° settembre presso la nuova clinica dell’ospedale di Bolzano.
Rio Valle di Zai a Solda: migliorata protezione dalle inondazioni
L’Ufficio Sistemazione bacini montani ovest dell’Agenzia per la Protezione Civile ha completato i lavori per le barriere e dighe di deviazione sul rio Valle di Zai a Solda