Tutti i comunicati
Covid-19, da domani maggiore libertà di movimento in Alto Adige
In Alto Adige maggiore libertà di movimento e possibilità di effettuare acquisti nel fine-settimana. Riaprono, seppur con limitazioni, bar e ristoranti.
Riqualificazione energetica di edifici pubblici: webinar il 9 dicembre
Incentivi e servizi GSE per la riqualificazione energetica degli edifici pubblici. Webinar gratuito il 9 dicembre per tecnici, funzionari pubblici e professionisti privati. Iscrizione online.
Covid-19: un caso di positività nelle scuole italiane
Un caso di positività al Covid-19 è stato registrato oggi (3 dicembre) alla scuola primaria "Giuseppe Verdi" a Salorno
DRIN, nuovo regolamento per l’utilizzo dello spazio di coworking
Un regolamento disciplinerà l’utilizzo dello spazio di coworking. Utilizzo gratuito ad associazioni e persone fisiche per attività gratuite. Vettorato: "Ottimo esempio di welfare culturale".
Contratto d'intercomparto, firmato il secondo accordo stralcio
Firmato oggi (3 dicembre) dalla Provincia e dai sindacati il secondo accordo stralcio del contratto collettivo d’intercomparto per un valore complessivo di 90 milioni di euro.
Covid-19, domani pomeriggio conferenza stampa in diretta web
La situazione legata ai contagi da Covid-19 in Alto Adige e le misure che verranno attuate nei prossimi giorni al centro della conferenza stampa in diretta web in programma domani pomeriggio.
Il Servizio Strade si prepara alle forti nevicate dei prossimi giorni
Con nuovi macchinari e un servizio di chiamata aggiuntivo il Servizio Strade della Provincia ha iniziato i preparativi per le grandi precipitazioni nevose previste da venerdì.
Convegno Euregio su lavoro e famiglia online il 4 dicembre
Si svolgerà online venerdì 4 dicembre il convegno organizzato dall’Euregio sul tema della compatibilità tra lavoro e vita familiare.
I servizi per le persone con disabilità rimangono aperti
Secondo l’assessora Deeg è fondamentale mantenere operativi i servizi per persone con disabilità anche per offrire un importante sostegno alle loro famiglie.
In arrivo grandi nevicate, evitare gli spostamenti non necessari
La Protezione civile consiglia di evitare gli spostamenti non necessari nel weekend in vista delle grandi precipitazioni nevose previste da venerdì.