News
-
8 marzo: pari opportunità, un plusvalore per la società
Il presidente Kompatscher appoggia l’appello di varie organizzazioni femminili per più pari opportunità per un futuro paritario: Le pari opportunità richiedono l’impegno di tutti noi.
-
Educatore nelle scuole di musica e professionali: termine prorogato
Prorogato al 31 marzo il termine per candidarsi alle graduatorie delle scuole professionali e delle scuole di musica della Provincia come educatore o collaboratore all’integrazione.
-
Appuntamenti settimanali per i media dall'8 al 14 marzo
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
#AiutiCovid, nuovo pacchetto da 500 milioni per famiglie e imprese
Nuovo pacchetto di #AiutiCovid provinciali: 500 milioni destinati dalla Giunta provinciale a sostenere imprese e famiglie per superare la crisi.
-
In distribuzione orari stampati trasporto pubblico dei Comprensori
I booklet con gli orari del trasporto pubblico riferiti ai Compensori sono in distribuzione in tutta la provincia. Fonte informativa importante. Sempre attualizzati tramite app e pagina web.
-
Euregio: al via sondaggio su servizi previsioni valanghe
Al via un sondaggio fra diversi gruppi di praticanti di sport invernali, con diverso grado di preparazione, sul loro utilizzo dei bollettini dei Servizi previsione valanghe dell’Euregio
-
Corsi online per Amministratore di sostegno
Quest’anno i corsi di formazione e di aggiornamento per amministratore di sostegno si terranno esclusivamente online.
-
8 marzo: alle donne il segnalibro Euregio #FortiInsieme
Le donne che l’8 marzo si recheranno nelle farmacie del Tirolo, dell’Alto Adige e del Trentino saranno omaggiate con un segnalibro dal motto #FortiInsieme. È un’azione dell’Euregio.
-
Consulta giovani: nominati i tre presidenti
Nominati i tre presidenti giovanili dell’Alto Adige, in concomitanza della prima seduta congiunta online tenutasi il 3 marzo. Si tratta di Maddalena Povinelli, Franziska Gasser e Lena Mulser.
-
Sociale e sanità: buona collaborazione grazie alle task forces
Le task forces insediate dall’Osservatorio sociale “Residenze per anziani” e “Servizi sociali” sostengono ed offrono consulenza alle rispettive strutture.