News
-
Coronavirus: sale a 1.732 il numero dei positivi, 252 i guariti
L’Azienda sanitaria diffonde i dati aggiornati: 1.732 le persone positive, 164 quelle decedute e 252 quelle guarite. 79 i nuovi casi su 1.097 tamponi.
-
Prime mascherine riutilizzabili distribuite al commercio al dettaglio
Le aziende del commercio al dettaglio, aperte durante l’epidemia, ricevono mascherine di tessuto lavabili per i loro dipendenti. L’Azienda sanitaria ne ha messe a disposizione 20.000.
-
Coronavirus: sinora 1.653 le persone positive al test del Covid-19
Diffusi i dati relativi al Coronavirus-Covid 19 aggironati al 5 aprile: sono attualmente 1.653 le persone risultate positive, 156 le persone decedute e 214 quelle guarite.
-
Coronavirus, nuova rete di sostegno psicologico e nuovo sito
Creato un sito dedicato che raccoglie tutti i recapiti per chi ha bisogno di sostegno psicologico in questa fase di emergenza dovuta alla pandemia da Coronavirus.
-
Coronavirus: video della conferenza stampa virtuale del 4 aprile
Oggi nella conferenza stampa virtuale si è parlato dell’offerta di sostegno psicologico nel corso dell’epidemia di Coronavirus.
-
Coronavirus: l'aiuto psicologico è il tema della conferenza stampa
Nella conferenza stampa virtuale di oggi il tema centrale sarà il sostegno psicologico in un momento difficile come quella dell’emergenza Coronavirus.
-
Ripensare la mobilità: in futuro più spazio alle bici
La crisi dovuta all’epidemia avrà anche ripercussioni sulla mobilità del futuro. L’assessore Alfreider: "Priorità alle forme di mobilità salutari, soprattutto nelle città".
-
Coronavirus, 1.611 persone infettate e 199 guarite
Diffusi i dati delle persone positive al Coronavirus-Covid 19: sono attualmente 1.611 le persone infettate..
-
Coronavirus: video della conferenza stampa virtuale del 3 aprile
Oggi nella conferenza stampa virtuale Protezione civile e misure legate all’epidemia da Coronavirus i temi affrontati dal presidente Kompatscher e dal suo vice Schuler.
-
Coronavirus e mercato del lavoro altoatesino: i primi dati
Diciottomila rapporti di lavoro chiusi in anticipo nei settori turistici: ecco i primi numeri e dati della Ripartizione provinciale Lavoro sugli effetti della pandemia da coronavirus.