News
-
Coronavirus, dal 24 marzo sospese le vaccinazioni e i rinnovi patenti
Il Servizio di igiene e sanità informa che dal 24 marzo sono sospese le prenotazioni per vaccinazioni, rinnovi patenti e certificazioni.
-
Come gestire una malga, iscrizioni al corso entro il 3 aprile
Viene offerta nuovamente la possibilità di imparare a gestire le attività in malga. Nuovo modulo su habitat e biodiversità. Entro il 3 aprile le iscrizioni al corso
-
Pollini: al via fioritura di betulla e carpino, consigli per allergici
Con il clima mite, in fioritura betulla e carpino. Da Agenzia ambiente e tutela clima consigli per allergici: evitare l’esposizione ai pollini.
-
Fellini in rete: la mostra del Centro Trevi si sposta online
E’ visitabile virtualmente attraverso i canali Facebook e Instagram del Centro Trevi la mostra sul grande regista italiano Federico Fellini che avrebbe dovuto essere inaugurata ad aprile.
-
Coronavirus, sono 724 le persone positive al Covid-19
Sono 42 i nuovi casi di persone infettate da Covid 19. Sono 724 le persone positive. 35 i decessi accertati.
-
Scriptaflix, nasce il primo streaming in rete della cultura italiana
Online una piattaforma unica per raccogliere tutte le proposte culturali a livello locale e metterle in rete gratuitamente per tutti i cittadini. Vettorato: "Senza cultura ci sentiremmo più soli".
-
La Provincia organizza ingente invio: materiale protettivo dalla Cina
L’Alto Adige attende un ingente ordine di materiale protettivo: mascherine e camici. La consegna resa possibile grazie al supporto logistico del governo austriaco.
-
Coronavirus: informazioni in 15 lingue per i migranti
L’Agenzia per la protezione civile segnala due siti Internet nei quali è possibile trovare informazioni dettagliate sul Covid-19 in una quindicina di lingue.
-
Coronavirus: i dati aggiornati a domenica 22 marzo
L’Azienda sanitaria provinciale comunica i dati ufficiali in merito all’infezione da Coronavirus in Alto Adige aggiornati a questa mattina (domenica 22 marzo).
-
Coronavirus: video esplicativi e materiale informativo
La Provincia e l‘Azienda sanitaria, anche con video esplicativi e materiale informativo online, informano i cittadini sul Coronavirus e sulle regole comportamentali più importanti.