Tutti i comunicati
Appello al voto per le elezioni europee del 26 maggio
Il presidente della Provincia lancia un appello al voto in vista delle elezioni europee di domenica.
Incontro informativo sulla consulenza etica
L’incontro informativo sulla consulenza etica si svolgerà giovedì 30 maggio, alle ore 17, presso l’Ospedale di Merano.
In corso lavori di asfaltatura per ripristinare i danni invernali
Il Servizio strade sta effettuando una serie di asfaltature in varie zone della provincia allo scopo di risistemare il manto stradale danneggiato dal maltempo invernale.
Assegni di studio per la formazione del personale sanitario
Entro il 31 maggio devono essere presentate all’Ufficio ordinamento sanitario le domande per la concessione degli assegni di studio.
Chiusura della strada provinciale per Fié allo Sciliar: bus dirottati
Lavori stradali lungo la strada provinciale per Fié allo Sciliar, chiusa la strada. I bus delle linee 170 e 185 verranno deviati.
Udienze della Consigliera di paritá
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
Udienze della difensora civica
Udienze per questioni di edilizia agevolata
Dispersione scolastica, bando FSE da 7 milioni
Dispersione scolastica all’11% in Alto Adige. Il nuovo bando FSE finanzia percorsi di orientamento e sportelli per la prevenzione da attivare negli istituti.