News
-
Covid-19: cinque nuovi casi nelle scuole in lingua italiana
Cinque nuovi casi di positività al Covid-19 nelle scuole italiane in Alto Adige. Due casi alle scuole “Archimede” di Bolzano
-
Manifestazioni pubbliche, in vigore le nuove regole
Il nuovo regolamente approvato dalla giunta è stato pubblicato ieri sul Bollettino ufficiale della Regione.
-
Gennaio 2021: più precipitazioni e più freddo
Gli esperti dell’Ufficio meteorologia e prevenzione valanghe archiviano gennaio 2021 come sensibilmente più freddo e ricco di precipitazioni rispetto anni precedenti. Previsioni di inizio febbraio.
-
Raccomandazione: portare la FFP2 nei luoghi pubblici
Nell’Ordinanza firmata ieri (28 gennaio) dal presidente Kompatscher si consiglia a tutta la popolazione di portare le mascherine FFP2 in caso di assembramenti.
-
Covid-19, da domenica regole più restrittive in Alto Adige
Il presidente Arno Kompatscher ha firmato la nuova ordinanza. Da domenica restano chiusi bar e ristoranti. Raccomandazione per l’uso delle mascherine FFP2.
-
Covid-19: 11 nuovi casi nelle scuole italiane
Undici nuovi casi di positività al Covid-19 nelle scuole italiane in Alto Adige. All’istituto Galilei di Bolzano sei nuovi casi, oggi screening per il personale ausiliario, tecnico ed amministrativo
-
Covid-19, in arrivo regole più restrittive in Alto Adige
In arrivo regole più restrittive in Alto Adige in tema di Covid-19. Nuova ordinanza firmata giovedì e in vigore da domenica, si prosegue con la strategia dei test a tappeto.
-
Covid-19: nelle scuole ladine dodici casi di positività
Dodici i nuovi casi di positività al Covid-19 riscontrati nella scuole in lingua ladina dell’Alto Adige. 103 le persone in quarantena.
-
Covid-19: tre nuovi casi e sei classi in quarantena nelle scuole
Nelle scuole in lingua italiana dell’Alto Adige vengono registrati tre nuovi casi di positività al Covid-19 e sei classi in quarantena. Tre classi in quarantena al “Gandhi” di Laives.
-
Lo stato di protezione civile resta Attenzione-Alfa solo per il Covid
Lo stato di protezione civile viene riportato ad Attenzione-Alfa a giudizio della Commissione di valutazione riunitasi oggi (23 gennaio) in ragione della situazione di rischio meteo e naturale.