News 2015
-
Ampliamento SP 113, approvata variazione caratteristiche tecniche
La Giunta provinciale ha approvato variazione delle caratteristiche tecniche e aumento della spesa presunta dell’opera che prevede l’ampliamento della SP 113 a Stulles, frazione di Moso in Passiria.
-
Appuntamenti per i media dal 10 al 16 novembre
Di seguito una panoramica degli appuntamenti della Giunta e dell’Amministrazione provinciale previsti per la prossima settimana.
-
Mobilità a Bolzano Sud, 12 novembre Infoday sui lavori in via Einstein
Nel padiglione H1 di Fiera Bolzano cittadine e cittadini potranno conoscere da vicino le fasi di lavoro, le soluzioni progettuali e le misure previste del progetto di riqualificazione di Via Einstein.
-
14 novembre: consegna dei diplomi alla scuola “E. Lévinas”
Cerimonia di consegna dei diplomi per 180 studentesse e studenti della Scuola provinciale per le professioni sociali “E. Lévinas”.
-
50 anni dell'Intendenza ladina: cerimonia il 14 novembre
L’evento offre l’occasione per ripercorrere la storia dell’Intendenza ladina, riflettere sul suo ruolo attuale e illustrare le prospettive future di questa istituzione.
-
La digitalizzazione resa facile con “Digital Now”
Il brand ombrello affianca i cittadini quando si tratta di competenze e conoscenze digitali. Presentati alla Fiera il look moderno e i progetti legati alla digitalizzazione della Provincia.
-
Linea ferroviaria Bolzano-Merano: tracciato ottimizzato
Nuovo tavolo di lavoro per il raddoppio della linea ferroviaria Bolzano-Merano con i Comuni limitrofi e i proprietari terrieri. Aggiornamento sullo stato di avanzamento della pianificazione.
-
Decima Fiera del volontariato alla Fiera d'Autunno 2025
Il volontariato sociale presenta le proprie attività. La Fiera del volontariato è aperta fino a domenica.
-
Una solida rete di supporto per le adozioni
La Provincia di Bolzano sostiene finanziariamente il Servizio Adozioni Alto Adige, l’Associazione Genitori Adottivi e gli enti autorizzati per l’adozione internazionale.
-
Dal 10 novembre apre il cantiere sulla SS 44 della Val Passiria
La Ripartizione Infrastrutture della Provincia avvisa la cittadinanza che a partire da lunedì 10 ottobre inizieranno i lavori sulla SS 44, nella foresta di Rifiano.